martedì 24 maggio 2011

Suor Mariolina

Questa mattina in trasmissione chiama una Signora 55enne, rimasta senza lavoro.
Lesta come un gatto Suor Mariolina Moioli (Assessore alla Famiglia, Scuola e Politiche Sociali di Letizia Bricchetto-Moratti) la invita a rivolgersi al Centro di Mediazione al Lavoro di via Scaldasole 5 a Milano.
Bene, brava Mariolina.
Indiscutibilmente la Moioli è una che si da parecchio da fare per trovare posti di lavoro.
Ne sanno qualcosa le 46 educatrici incaricate per l’insegnamento della religione cattolica ai bambini dai 3 ai 5 anni, assunte nel 2009;dal Comune di Milano: maestre segnalate dalla Curia ma pagare i contribuenti.
Insegnanti di religione che non hanno dovuto superare alcun concorso pubblico, ma hanno lo stipendio comunale, come il resto del corpo docente nelle materne.
Quindi Signora, per ricapitolare! In via Scaldasole o in Curia, in piazza Fontana 2.
Veda un po' lei...

2 commenti:

  1. chissà se ora che sarà lei la disuccupata sapranno trovarle un posto in via scaldasole... magari servono anche ottimi pasti di milano ristorazione...

    RispondiElimina
  2. Suor Mariolina è l'espressione più alta dell'attuale sistema di governo,far vedere di fare tutto per non riuscirce a fare mai niente,se non propaganda.E' una brava donna ,molto ambiziosa che "impapocchia" a dovere chi le crede soltanto per poter continuare a fare politica per lo stipendiuccio.Come al solito sempre e soltanto chiacchiere.Ora che è a casa potrà dedicarsi alla cosa che le riesce meglio:la cuoca!

    RispondiElimina