venerdì 3 dicembre 2010

Elenchi

Contagiato dalla trasmissione di Fazio e Saviano, anch'io ho messo giù un mio piccolo elenco.


Elenco dei motivi per cui dopo aver aver risintonizzato 14 volte il digitale terrestre ho deciso di scagliarlo fuori dalla finestra del terzo piano


- ho duvuto comperare un digitale terrestre per ogni televisone che ho in casa (...per fortuna erano solo due)


- siccome non vedevo nulla ho dovuto comperare un amplificatore di segnale (...per fortuna solo uno)


- siccome non vedevo ancora nulla mi sono dotato anche di un antenna da interno ad alta ricezione


- il ragazzotto brufoloso del primo piano mi ha collegato tutto e ora tre dei quattro canali che sono solito vedere non esistono più


- i nove canali che invece non voglio vedere, non solo appaiono per primi nell'elenco ma si vedono con una definizione fantastica


- i canali che non vedrò mai sono passati da 30 a 122


- i telecomandi in casa mia sono diventati più numerosi delle mutande ma usarli non è altrettanto intuitivo


- il 15% dei canali è replicato anche 4 volte


- il 30% dei canali è codificato e di conseguenza inaccessibile


- ho visto tre canali dove si parla di calcio 24h su 24


- ho visto un canale che si chiama Medjugorje Italia TV ma trasmette solo in bosniaco


- ho visto un canale che si chiama TGPII (Tele Giovanni Paolo II) ma purtroppo non trasmette in polacco


- ho visto un canale non codificato dove la gente gioca a poker 24h su 24


- ho visto tre canali non codificati dedicati solo alle televendite


- ho visto almeno una decina di canali dedicati al sesso (...ma porcazozza sono tutti codificati!)

Nessun commento:

Posta un commento