venerdì 13 agosto 2010

Fini? Importa sega...

Se non fosse per la tragicità del momento sarebbe anche abbastanza divertente veder al volar di stracci nel centro destra italiano. Berlusconi, la cui presidenza è messa in crisi dal Presidente della Camera Fini, scatena i suoi squadristi mediatici che, arrotolato "il Giornale" a mò di manganello, menano a più non posso.
Salta fuori una casa a Montecarlo, lascito di una "Contessa Serbelloni Mazzanti Viendalmare" ad AN, venduta dalla stessa AN ad un'immobiliare del paradiso fiscale delle Piccole Antille. Affittata (...ma guarda il caso!) al fratello dell'attuale compagna del Presidente della Camera, tal Elisabetta Tulliani.
La Tulliani sembra, a detta dell'ex signora Fini, una «professionista» dell’arrampicamento sociale, basta pensare alla sua relazione con Lucianone Gaucci, l'otaria travestita da ex presidente del Perugia Calcio. Gaucci definisce la Tulliani: “una donna assetata di denaro”, che gli ha “tolto tutto quel che poteva”. E detto da un maramaldo di sette cotte come Gaucci e tutto dire.
La Tulliani fece notizia oltre che per la relazione con Gaucci anche per gli scatti (...presi da un paparazzo?) nel giugno 2008 mentre, a Porto Ercole, fa una "pippa", ricambiata, al Presidente della Camera.
Insomma è il solito refrain della politica nazionale: appena qualcuno storce il naso, ci si affretta a dimostrare che anche lui ha le mani sporche di marmellata. Il bello è che spessissimo ci si riesce.

Nessun commento:

Posta un commento