martedì 16 luglio 2013

La fattoria degli animali

Ci sono settimane in cui sembra non accadere nulla, poi in pochi giorni ne succedono di ogni: come nello scorso week end.
Dalla fattoria degli animali di Calderoli, ai danni del fumo delle sigarette a Taranto, fino all'espulsione della famiglia del dissidente kazako Mukhtar Ablyazov.
A parte la zoofilia del vicepresidente del senato, sarebbe interessante scopire cosa, secondo il commissario straordinario dell'Ilva, Enrico Bondi, fumano a Taranto.
Risulta abbastanza incredibile, infatti, come un numero così elevato di tumori possa colpire un'oasi ecologica come quella pugliese in concorrenza diretta con i paradisi polinesiani.
Comunque sia, i benpensanti dovrebbero finalmente azzittirsi sul problema dell'immigrazione: la legge sui rimpatri funziona e viene applicata.
Due pericolosissime criminali, sono state catturate e rispedite a casa.
Gli affari legati al petrolio e al gas naturale su cui siede il Kazakistan sono solo un pretesto, quel che davvero conta è lo stato di diritto e l'applicazione della legge, due aspetti per cui il bel paese non ha rivali al mondo.


1 commento: