mercoledì 27 febbraio 2013

Maroni al nord!

Com'è giusto che sia Maroni, appena eletto presidente della Regione Lombardia, dedica la propria vittoria a Capo della Polizia Antonio Manganelli.
E' passato giusto un anno da quando il ministro della Pubblica amministrazione Filippo Patroni Griffi ci ha fatto sapere che lo stipendio più alto tra i dirigenti della Pubblica Amministrazione era proprio quello di Manganelli, che ammonta a 621.253,75 euro, annui.
Il neo governatore di una regione, come la Lombardia, che si distingue per la qualità della propria sanità, oltre che per gli incredibili stipendi dei propri amministratori, in un momento così tragico per la vita del Capo della Polizia, non poteva non dedicare un ricordo all'amministratore che più si distinse in entrambe i sensi.
Le elezioni sono dietro l'angolo ma continua inarrestabile la distanza siderale tra i politici tradizionali e la vita della gente.
Qualcuno afferma di non avere avuto abbastanza occhi e orecchie per comprendere l'indignazione popolare che ha portato lo storico risultato del movimento di Grillo.
Gli elettori hanno smesso di parlare e hanno cominciato a scriverlo. 
Sulla scheda elettorale.
Cominceranno a capirlo ora? 

2 commenti:

  1. ORA CHE E' MORTO POTRA FARGLI LE CONDOGLIANZE O DOVRA' CHIEDERE IL PERMESSO A GRILLO??

    RispondiElimina
  2. Ma che cosa si può pretendere dall'italianissimo maroni,è nato schiavo di roma e sarà sempre schiavo di roma.Nient'altro!Poi le condoglianze si fanno a chiunque,personalmente le faccio molto volentieri a quelle persone a cui i"potenti" non le fanno mai.

    RispondiElimina