venerdì 22 febbraio 2013

C'è posta per Tre!

"Caro amico ti scrivo..."
La buca delle lettere trabocca di bava.
Nell'ultima settimana ho dovuto attivare l'idropulitrice almeno un paio di volte.
Saliva verde, blu, rosa, arancione. Passano nottetempo e leccano avidamente la casella postale.
Più delle promozioni dei supermercati e degli avvisi dell'Agenzia delle Entrate, solo i politici.
Ho anche consumato il tasto "Canc" della testiera, grazie ai milioni di byte che mi spammano il computer.
In dispregio alla legge sulla "privacy" chiunque abbia il mio indirizzo di posta fisico o telematico si sente in diritto di dirmi come la pensa, di promettermi un materasso in lattice, un set di pentole, e che l'anno prossimo sarà tre volte Natale.
Un po' mi spiace, martedì la pacchia sarà finita, smetteremo di sognare la lotteria e il sogno diventerà un incubo.
Il loro!

Nessun commento:

Posta un commento