venerdì 16 settembre 2011

T-shit

Impazzano sul web le immagini del Consigliere Regionale PDL Nicole Minetti (stipendio: 12mila euro al mese) con la maglietta "Senza t-shirt sono ancora meglio" fotografata in via della Spiga, mentre cerca casa, nella zona più ricca di Milano (ventimila euro al metro quadrato) e in via Montenapoleone, nel quadrilatero del lusso, dove si dà allo shopping.
Nel mio piccolo, anch'io con il pennarello, ho preparato un po' di magliette per i nostri politici e telespettatori.
Franco Di Braccio: "Senza t-shirt sono ancora Miglio"
Fabio Altitonante: "Senza t-shirt sembro più sveglio"
Andrea Mascaretti: "Con o senza t-shirt sono sempre uno sbadiglio"
Riccardo De Corato: "Anche in t-shirt ho sempre lo stesso cipiglio"
Matteo Salvini: "Il bingo-bongo è sempre il mio bersaglio"
Paolo Zani: "La manovra al pensionato svuota il portafoglio"
Davide Boni: "Presidente son del Consiglio"
Marco Osnato (genero di Romano La Russa): "Di mio suocero sono il vero orgoglio"
Romano La Russa (suocero di Marco osnato): "E' solo genero. Mica figlio!"
Mariolina Moioli: "La mia fede è l'evangelio e son pura come un giglio"
Daniele Martinelli: "Sono sempre in subbuglio. Rendo tutto un guazzabuglio. Rischio sempre il tafferuglio"
Silvio Berlusconi: "Sfumato ormai è il Campidoglio!"
Piergianni Prosperini: "Della forca son pendaglio!"

Nessun commento:

Posta un commento