venerdì 3 settembre 2010

Il federale

La vicenda del presidente leghista della regione Friuli-Venezia Giulia ha lo stesso odore di rancido delle vicende per cui i leghisti duri e puri si stracciavano le vesti gridando allo sperpero dei danari dei contribuenti.
Se Marrazzo andava a trans con la macchina di servizio, Ballaman partiva da Pordenone per andare a all'aeroporto di Malpensa per il viaggio di nozze o mandava a prendere i suoceri, di ritorno dalle vecanze ad Instanbul, all'aeroporto di Venezia .
Anche lui deve aver notato l'incongruenza, infatti dal 1° aprile di quest'anno Ballaman ha rinunciato all'auto blu, con il pretesto di un rigoroso (...e strombazzato) taglio alle spese, ottenendo il rimborso spese chilometrico previsto per i consiglieri regionali del Friuli Venezia Giulia. Per quelli residenti a Pordenone, come Ballaman, il rimborso è di 3200 euro al mese.
Le date, come il destino, a volte sono beffarde e anche questa volta lo scherzo di Aprile l'ha fatto lui a noi contribuenti.
Il segretario regionale del Carroccio, Pietro Fontanini, ha precisato che « La Lega Nord è un partito che amministra bene il territorio, con correttezza e sobrietà ».
Ecco si, appunto, non ci dica altro...

Nessun commento:

Posta un commento