domenica 20 novembre 2011

La tragedia di un partito ridicolo

In questi anni abbiamo assistito molte volte alle squallide pagliacciate della politica italiana, ben stigmatizzate dai sorrisetti di Sarkozy e della Merkel.
L'ultima, solo in ordine di tempo, è la convocazione, il 4 dicembre prossimo, del Parlamento del Nord.
Sede del riaperto Parlamento del Nord è Villa Bonin Maistrello a Vicenza.
Villa Bonin, recentemente restaurata,  è adibita alla “conservazione di prodotti d’eccellenza enogastronomica”, e ospita convegni, mostre, ricorrenze, battesimi e cene aziendali.
Proprio per la «cena aziendale di un’importante ditta vicentina» il 3 e 4 dicembre la sede del Parlamento Padano è indisponibile.
Sembra una gag, ma la situazione è politicamente imbarazzante. 
I lavori del rinnovato Parlamento padano rischiano di saltare.
Mario Maistrello, il proprietario della villa ha scoperto dai giornali che la Lega fa la secessione a casa sua. Senza avvertirlo. Sicché, per bloccare le orde di leghisti verso l’avita dimora, ricorre agli avvocati. 
Diffida formale, via raccomandata con ricevuta di ritorno: «Col mio legale abbiamo diffidato direttamente il signor Bossi, che io conosco bene, non solo dal venire, ma dall’usare in modo inopportuno il nome di Villa Bonin. Si è dimenticato di prenotare, e da qui a Natale noi siamo pieni. Una telefonata questi signori potevano anche farla...»
La secessiùn per l’indipendenza padana rimandata causa: "cena aziendale".
Una volta ogni tanto è la politica a non mangiare.
La prossima volta, forse, sarà meglio prenotare.

2 commenti:

  1. AAAAAAHHAHAHHAHAHAHAH!!!!!

    Non ci posso credere...

    Quando uno pensa di avere raggiunto il massimo del ridicolo, in Italia si è già oltre...

    RispondiElimina
  2. Non trascuriamole queste apparenti pagliacciate...se non si interviene una volta per tutte a mandarli in prigione a sti segaioli per viripendio e insurrezione alla fine finisce che si bevono l'ultima goccia di ragione e ci comincia a scappare il morto! _Se si fosse trovato Il grande Sandro Pertini al posto dello smidollato di Napolitano...sai i calci nel culo che prendeva il down di Bossi..altro che giurare fedelta' alla repubblica..pezzo di merda lui e i suoi stronzetti affiliati. E finche' L'Italia deficita di gente seria, questa feccia non potra' che aumentare fino alla consacrazione della repubblica Padana dei miei coglioni! AAAAAh...povera Italia...altro che 150 esimo...alla faccia di chi e' morto per quei tre colori infangati dalla merda leghista..che Dio abbia misericordia di noi.

    RispondiElimina