martedì 29 novembre 2011

Grana, culatello e due Boeri

In questi giorni, mi sembra di essere tornato a scuola.
Alle elementari.
E' un periodo di grandi scoperte!
La scorsa settimana ho appreso che, prove dell'esistenza della Padania, sono il Grana Padano e il Gazzettino Padano.
Il mio amico Gigi, dice che il basilico prova l'esistenza della Basilicata, il Nebbiolo quello della nebbia e il Torrone quella della terronia.
Io, però, non credo che il Culatello provi l'esistenza del culo.
Per me il culo veniva prima, altrimenti i politici per dove ci prendevano?
Sempre in tema di politica, ieri, grazie all'OCSE, ho scoperto che siamo in recessione.
Vivaddio, mica me n'ero accorto!
Con tutta la fatica che ho fatto a trovare un posto al ristorante, dopo aver scovato, per un soffio, un volo libero da Roma, spero che, in futuro, mangiare fuori, dopo un viaggio, sia più facile.
Alla fine della cena mi sono concesso due Boeri.
Alla dieta ci pensiamo la settimana prossima.

Nessun commento:

Posta un commento