giovedì 15 ottobre 2009

Massimo il bello


La notizia del giorne sono le intemperanze Matteo Mezzadri, 22 anni, di Savignano sul Panaro, coordinatore a Vignola ed membro della segreteria provinciale dei giovani democratici, che su Facebook ha scritto: "Ma santo cielo, possibile che nessuno sia in grado di ficcare una pallottola in testa a Berlusconi!"
Massimo Zanello (assessore alle Culture, Identita' e Autonomie della Regione Lombardia - Lega) si straccia le vesti nei confronti delle inaccettabili violenze verbali, proferite nei confronti del primo ministro, da un "dirigente" di quella fazione politica che in passato ha sostenuto il terrorismo in Italia.
Zanello forse dimentica che il suo partito, la Lega, è in finale per il campionato mondiale di violenza e sopraffazione verbale.
Personaggi come Bossi, Borghezio, Salvini, Gentilini, Gobbo, un giorno sì e l'altro pure, vomitano improperi ed interperanze.
Con una sola differenza Matteo Mezzadri, s'è dimesso, l'allagra brigata della dirigenza leghista ha il culo ben ancorato alla poltrona

Nessun commento:

Posta un commento